vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese Calcio, ufficializzati gli ingaggi di Damiano Menna e Lamin Bittaye

Più informazioni su

VASTO. Doppio arrivo in casa biancorossa. La società ufficializza gli ingaggi di Damiano Menna e Lamin Bittaye. Entrambi classe 1995, la stagione scorsa hanno indossato la maglia dell’Avezzano in serie D.

Menna, di Perano (Ch), difensore centrale, è cresciuto nel Vasto Marina, disputando il campionato di Eccellenza abruzzese dopo le giovanili con i successi in serie nel torneo Juniores Nazionali. Poi il passaggio all’Avezzano e tre annate sportive tra l’Eccellenza abruzzese, con la vittoria del campionato 2014/2015, e le ultime due in serie D (65 presenze complessive e 4 gol nel torneo nazionale). Pure per Bittaye, esterno offensivo che predilige in modo particolare la fascia sinistra, di nazionalità del Gambia, tre stagioni in terra marsicana (43 presenze e 5 gol messi a segno in D).

Siamo felici di poter far parte della Vastese – dicono in coro i due nuovi giocatori biancorossi – e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.

Prende forma, insomma, con l’opera del direttore sportivo Francesco Micciola in stretto raccordo con i vertici del club, il presidente Franco Bolami e il co-presidente Pietro Scafetta, il nuovo organico della Vastese da affidare all’allenatore Gianluca Colavitto in vista del raduno precampionato che inizierà il prossimo 24 luglio al centro ‘Il Soffio’ di Colledimezzo sul Lago di Bomba.

Più informazioni su