vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L’atleta vastese Lisa Fiore parteciperà ai prossimi Europei con Nazionale di Kick Boxing

Più informazioni su

VASTO. L’Atleta vastese Lisa Fiore, della Scuola di Kung Fu, del maestro Carmine De Palma, è ufficialmente un’Atleta della Squadra Nazionale di Kick Boxing che dal   03-10 Settembre 2017 sarà impegnata nel Campionato Europeo Wako che si terrà in Macendonia a Skopje.

“Non posso che essere orgoglioso e fiero per la mia atleta che ha saputo sempre esprimere al meglio la sua bravura, la sua determinazione e la sua professionalità, e che è riuscita a dimostrarlo sempre a livello Italiano, spero adesso che lo dimostrerà anche a livello Europeo” queste le parole del maestro Carmine De Palma, che allena ormai da svariati anni la Fiore con sempre ottimi risultati e vittorie.

Lisa Fiore sarà adesso impegnata più di prima per allenarsi e migliorare ancor di più il suo bagaglio, con allenamenti intensi e tecnici, per poter essere super pronta per questa nuova esperienza e soprattutto di rappresentare l’Italia in Europa al meglio.

Il maestro farà di tutto per portare la Fiore a un livello maggiore in modo da confrontarsi con le altre di tutta Europa e cercare di ottenere un ottimo risultato come sempre.

Non ci resta che congratularci con l’atleta e augurargli di riportare in Italia, la medaglia d’oro. Facciamo un in bocca al lupo a lei e al Maestro Carmine De Palma, che seguirà l’atleta per tutto il viaggio, portando il proprio supporto e tifo, sarà un esperienza davvero importante, dove sicuramente arriveranno ottimi risultati.

 

 

 

Più informazioni su