vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Stefano Camerlengo difenderà la porta della Vastese Calcio

Più informazioni su

VASTO. Un giovane ‘gigante’ tra i pali della VasteseStefano Camerlengo, 196 centimetri di altezza, è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra biancorossa. Il portiere, classe 1999, arriva in prestito secco dal Venezia e dal prossimo 24 luglio sarà in ritiro con il gruppo a disposizione di mister Gianluca Colavitto che si ritroverà al centro ‘Il Soffio’ di Colledimezzo al Lago di Bomba.

Italocubano di origini, nato a Pescara e lì cresciuto calcisticamente nelle formazioni giovanili del club biancazzurro, ha vissuto un’annata importante, la scorsa, con il Venezia, giocando con la Beretti e con sette presenze in panchina con la prima squadra guidata da Pippo Inzaghi che ha conquistato una meritata promozione in serie B.

“Arrivo a Vasto con grandi motivazioni. Sono giovane e ho tanta voglia di crescere. E’ una piazza importante e sono pronto a dare il massimo, dice Camerlengo.

Per il suo ingaggio in biancorosso è stata decisiva la piena disponibilità del Venezia: “Ringraziamo i dirigenti della società lagunare, alla quale auguriamo il meglio per il prossimo campionato di serie B, per averci concesso il prestito secco del ragazzo”, dicono in merito il direttore sportivo Francesco Micciola e il presidente e co-presidente Franco Bolami e Pietro Scafetta.

L’ufficializzazione dell’accordo con Stefano Camerlengo è arrivata a poche ore di distanza da un precedente ingaggio, quello del centrocampista Cristian Stivaletta.

L’opera di allestimento del nuovo organico della Vastese continua…

Più informazioni su