vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il portiere vastese Lorenzo Cattafesta difenderà la porta del Paterno Calcio

Più informazioni su

VASTO. Il Paterno Calcio annuncia di aver acquistato le prestazioni del portiere classe ’95, Lorenzo Cattafesta, protagonista durante lo scorso campionato d’Eccellenza col Capistrello. 32 presenze in serie D con le maglie di Civitanovese e Città di Brindisi, poi le esperienze a Lanciano e, appunto, Capistrello.

Dopo il passaggio in nerazzurro di Antonello Tabacco e Ilario Lepre, anche Cattafesta sposa l’importante progetto tecnico targato Tonino Torti.

«Sono carico in vista del prossimo campionato – ha spiegato il portiere Lorenzo Cattafesta – la scorsa stagione ho lavorato duramente e i sacrifici sono stati ripagati. Ho ricevuto chiamate importanti, e dopo i contatti col Paterno non potevo lasciarmi scappare questa occasione. Se sono qui è merito della società che lo scorso anno mi ha accolto e mi ha fatto sentire a casa. Non so come esprimere l’immensa gratitudine che nutro nei confronti di tutto l’ambiente del Capistrello. Li ringrazio pubblicamente per tutto quello che hanno fatto per me e per avermi sempre dato la massima fiducia, a partire dal presidente D’Amore, passando per il direttore Di Santo e tutti, ma davvero tutti coloro che fanno parte della dirigenza. Non vedo l’ora che questa nuova stagione abbia inizio, che sia in serie D o in Eccellenza e, come ha detto Tabacco, siamo pronti a disputare un grande campionato di vertice».

Più informazioni su