vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Lions Club Vasto Host presenta il nuovo Consiglio Direttivo foto

Più informazioni su

VASTO. Con la tradizionale cerimonia del “Passaggio della campana”, svoltasi ieri sera al “Convivium” di Montevecchio, il Lions Club Vasto Host ha aggiunto un altro anno alla sua storia che prosegue attivamente da oltre mezzo secolo, senza soluzione di continuità. Presenti alla serata il Governatore distrettuale, Marcello Dassori, il Sindaco di Vasto, Francesco Menna, il 2° Vice Governatore eletto, Tommaso Dragani, il Segretario e il Tesoriere distrettuali , Michele Spadaccini e Gianni Di Giambattista, il Presidente della Sesta Circoscrizione Lions nonché Assessore al Comune di Vasto, Luigi Marcello, il Presidente della Zona A, Carmine Di Fabrizio, i soci e gli amici del Club con i loro familiari. Così come prevede il cerimoniale in queste occasioni, la prima parte della serata, condotta dal cerimoniere Pietro Grassi, ha avuto come protagonista il Presidente uscente, Luigi Sabatini che nel suo indirizzo di commiato ha ripercorso, a volo d’aquila, i numerosi service e le realizzazioni compiute nell’anno trascorso, i positivi obiettivi raggiunti dal Club, ringraziando i suoi più stretti collaboratori e tutti i soci per i contributi forniti, che hanno reso possibile questi risultati. Ha chiuso quindi simbolicamente, con un suo ultimo tocco di campana il suo anno da Presidente. E’ poi intervenuta la nuova Cerimoniera del Club per il 2017-18, Maria Grazia Angelini che ha invitato il Presidente entrante, Francesco D’Adamio, a dare il suo primo tocco di campana che segna simbolicamente l’inizio del nuovo anno.
Nel suo discorso di insediamento, il Presidente D’Adamio, nel ringraziare i Presidenti che hanno condotto il Club nell’ultimo quinquennio, a lui più vicini, ha svolto delle riflessioni sul lionismo, sui suoi principi fondanti, sul suo Codice etico che dovrà guidare il Club nel suo percorso, nella linea della tradizione ma con lo sguardo rivolto al futuro, per rafforzare le motivazioni ed il senso di appartenenza dei soci al sodalizio. Al termine, il neo Presidente ha chiamato intorno a sé, per la presentazione ufficiale, tutti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo del Club , eletti qualche mese fa. Questa la composizione del Consiglio: Francesco D’Adamio, Presidente, Luigi Sabatini, Past Presidente, Gabriele D’Ugo, 1° Vice Presidente, Silvana Di Santo, 2° Vice Presidente, Pietro Grassi, Segretario, Francesco Pietrocola, Tesoriere, Maria Grazia Angelini, Cerimoniera, Gianni Di Giambattista, Censore, Michele Notarangelo, Direttore dei soci, Enzo Piccirilli, Attività del Centenario, Filippo Menna, Coordinatore LCIF. Consiglieri di Club i soci: Silvia Celenza, Giorgio Di Cicco, Emidio Guastadisegni, Alessandra Notaro, Giuseppe La Rana, Gabriele Tumini. Officers di Club coadiutori : Raffaele Anniballe, Addetto Stampa, Piero Uva, Responsabile Tecnologie Informatiche.
Collegio dei Revisori: Liborio Celenza, Annamaria D’Adamo, Nino Menna. A tutti, le nostre più vive felicitazioni insieme all’augurio di buon lavoro.
Raffaele Anniballe

Più informazioni su