vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Auto devastata a Dogliola, maggioranza e minoranza d’accordo: “Non c’entra la politica”

Più informazioni su

DOGLIOLA. “Non c’entra nulla la politica con l’ultimo episodio di violenza accaduto a Dogliola“, a dirlo all’unisono sono sia il sindaco del paese Rocco D’Adamio che il consigliere di minoranza Barbara Petrosi. Dunque il fatto accaduto lo scorso fine settimana in paese, ovvero la devastazione di un auto nel corso della notte tra sabato e domenica, non è da collegare a quelli avvenuti in precedenza e solo ipoteticamente riconducibili a questioni politiche.

Secondo Rocco D’Adamio: “I fatti di violenza accaduti a ridosso delle elezioni e quindi nel 2016 potrebbero far pensare ad un collegamento con la politica, ma per quelli avvenuti nel 2017 si tratta di ben altro”.

Per Barbara Petrosi: “Sarebbe ora di finirla di collegare gli episodi criminosi che avvengono in paese con questioni politiche. L’ultimo caso è certamente legato a questioni personali. A questo punto noi della minoranza ci chiediamo perché l’amministrazione non prende provvedimenti a riguardo. Ad esempio si potrebbe installare la videosorveglianza sul territorio comunale”.

Proprio su quest’ultimo argomento Rocco D’Adamio ha detto:  “A breve installeremo la videosorveglianza, ma tengo a precisare che in paese non c’è nessun clima di terrore solo una normale convivenza”.

Più informazioni su