vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Granfondo Angelini Group: giovedì 20 luglio scadenza della quota agevolata di iscrizione foto

Più informazioni su

ABRUZZO. In casa Angelini Cycling Team si lavora senza sosta per infiocchettare al meglio l’ottava edizione della Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli che si conferma il più importante appuntamento cicloamatoriale di richiamo della stagione estiva per i tanti ciclisti abruzzesi ed anche quelli aderenti al circuito Centro Italia Tour e al Campionato Nazionale Fondo Acsi.

È stato direttore della Fameccanica. Data per diversi anni, prima che una malattia lo portasse via: Guido Rommelli ha portato l’azienda a livelli di eccellenza, esaltando soprattutto il capitale umano e tecnico dei dipendenti. Oltre a Guido Rommelli, non mancherà il ricordo di Matteo De Cristofaro deceduto nell’edizione 2015 della granfondo a causa di un malore improvviso per via del caldo afoso mentre partecipava in sella alla sua bicicletta.

Domenica 23 luglio tutti sui pedali nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara con una modifica del tracciato rispetto alle passate edizioni nella parte iniziale che non prevede più il passaggio dentro Pescara città e Montesilvano.

I percorsi di gara sono tre: 50 chilometri il cicloturistico, 90 la mediofondo e 135 la granfondo, disegnati tra i territori comunali di Moscufo, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Vestea, Pianella e San Giovanni Teatino per una straordinaria full immersion tra bicicletta e paesaggi collinari abruzzesi.

Per tutti i partecipanti il ritrovo (ore 7:00), le iscrizioni, la consegna dei pacchi gara, la partenza (ore 9:00), l’arrivo, il servizio docce ed il pasta party saranno ospitati all’interno dello stabilimento Fameccanica.Data S.p.A. a Sambuceto in Via Aterno al civico 136.

Fino a domani, giovedì 20 luglio, si potranno effettuare le iscrizioni alla quota agevolata di 30 euro per poi salire a 35 euro per tutta la giornata di sabato 22 luglio (durante la verifica iscrizioni e la consegna dei pacchi gara presso la Fameccanica.Data S.p.A. dalle 15:00 alle 19:00) e a 40 euro solo la mattina di domenica 22.

Link per iscriversi alla gara: http://iscrizioni.granfondoangelinigroup.it/

Illustrazione percorsi:

https://www.granfondoangelinigroup.it/…/u…/2017/06/CORTO.jpg

https://www.granfondoangelinigroup.it/…/u…/2017/06/LUNGO.jpg

https://www.granfondoangelinigroup.it/site/wp-content/uploads/2015/01/circuito_cicloturistico_km50.jpg

 

Più informazioni su