vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“Yo quiero amor”, l’ultimo successo della cantante abruzzese Hanna

Più informazioni su

ABRUZZO. Dopo lo strepitoso successo ottenuto con il suo ultimo cd “La Voce dell’Anima”, dopo il colossale trionfo ottenuto con le tournèe oltreoceano ed in Europa, ed ancora dopo la vittoriosa partecipazione alla 38° edizione del Festival della Canzone Italiana in Belgio, continua la splendida ascesa professionale di Anna Rosini, in arte Hanna, che spopola con il suo ultimo inedito candidato al ruolo di tormentone dell’estate 2017.

“Yo quiero amor ” è il titolo del suo ultimo lavoro discografico, scritto dal noto autore e produttore italo-canadese Mario Marasco proprietario “Unico”della Riviera Music Publishing & Records di Toronto. Gli arrangiamenti e la Direzione Artistica sono del M° Enzo Campagnoli, che proprio lo scorso dicembre è stato premiato in Campidoglio come Miglior Direttore d ’Orchestra dell’ anno, il brano è stato registrato negli studi della casa di produzione “Ondesonore Records” di Francesco Altobelli a Pescara.

Domenica 16 luglio è stato registrato il videoclip con la partecipazione straordinaria del corpo di ballo della scuola “Fantasie Dance Academy” della Maestra e Coreografa Antonella Del Giudice nella meravigliosa cornice del “Pontile a Mare” di Francavilla al Mare, grazie alla preziosa collaborazione del Comune nella persona del sindaco Antonio Luciani e del suo staff. Il brano verrà cantato per la prima volta dal vivo nella sua città sabato 22 luglio in occasione della Notte Bianca dell’Adriatico a Pescara dove Hanna sarà ospite in diretta su Rete8. Cantato in lingua spagnola e a ritmo di salsa, “Yo quiero amor” è destinato ad occupare i vertici nelle Hit italiane ed internazionali. Radio, giornali e TV dei cinque continenti daranno massimo risalto a questa nuova produzione musicale che verrà divulgata in contemporanea sempre sabato 22 luglio dalle più importanti piattaforme mondiali.

Fino a settembre proseguirà la sua tournèe Italiana e a seguire, grazie alla regia del suo Manager Paolo Dottore e di tutto lo staff della PD-Production la vedremo protagonista di una serie di tournèe che la porteranno in Russia, Azerbaigian, Kazachistan, Dubai e Canada, altri progetti radiofonici e televisivi sono in cantiere.

La nostra cantante abruzzese è un fiume in piena e ci riserva sempre delle formidabili sorprese con la sua voce calda, incantevole e potente che scalda i cuori ed emoziona l’anima.

Più informazioni su