vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Beach Volley Under 21, vittorie per Puccinelli-Colzi e Windisch-Cappio foto

Più informazioni su

VASTO MARINA. Cala il sipario sulla tappa vastese dei campionati nazionali di Beach Volley Under 21, manifestazione che ha messo in lustro giovani promettenti e che si è svolta presso il Lido Acapulco. Nelle gare odierne sprazzi di talento e tanto agonismo nonostante il gran caldo. Per quanto riguarda il torneo femminile in finale la coppia formata da Alessandra Colzi e Claudia Pulcinelli ha strapazzato Sonia Galazzo e Beatrice Meniconi con il risultato di  21-15 nel primo set  e di 21-17 nel secondo.

Nel torneo maschile Paolo Cappio e  Jakob Windisch hanno avuto la meglio su Paolo Di Silvestre e Valerio Venditti. I ragazzi in canotta blu si sono imposti per 21-16 nel primo set e 21-17 nel secondo.

Premiati come migliori giocatori del torneo nelle rispettive categorie di appartenenza Alessandra Colzi e Paolo Cappio. Alla premiazione, tra gli altri, presente anche l’assessore allo sport del Comune di Vasto Carlo Della Penna. Il Beach Volley sulla costa vastese non va in archivio, infatti sabato presso stabilimento Sabbia d’Oro, ci sarà l’appuntamento con il torneo nazionale Beach 2.

Più informazioni su