vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Noi con Salvini Abruzzo: Giuseppe Bellachioma nuovo coordinatore regionale

Più informazioni su

PESCARA. “E’ arrivato il momento di passare la guida di NcS Abruzzo, dopo quasi due anni, durante i quali con un mandato pieno ricevuto da Matteo Salvini e attraverso un ottimo lavoro di squadra il movimento abruzzese è cresciuto, si è strutturato e ha conseguito risultati elettorali significativi alle elezioni amministrative, suggellati con la straordinaria vittoria nel capoluogo dell’Aquila”.

Così interviene il senatore della Lega Nord, Paolo Arrigoni, che fino a mercoledì scorso ha ricoperto l’incarico di responsabile regionale di NcS Abruzzo.

“Noi con Salvini Abruzzo è considerato da sempre più cittadini un attore autorevole e rappresentativo della politica abruzzese, e oggi ha un serio progetto politico e amministrativo per il territorio locale e regionale, con tanti uomini, donne e giovani che con passione e competenze sono assolutamente in grado di continuare e migliorare in piena autonomia. Dopo un confronto condiviso con i componenti del coordinamento regionale avevo da tempo suggerito a Salvini per il ruolo di nuovo responsabile il dott. Giuseppe Bellachioma, già responsabile organizzativo e mio bravo braccio destro in questa importante esperienza politica e umana. E così, lo scorso mercoledì 19 luglio, a Roma, proprio Salvini, in occasione del coordinamento nazionale di NcS, alla presenza dei quadri e dirigenti nazionali ha direttamente conferito l’incarico a Bellachioma, 57 anni, di Roseto degli Abruzzi” conclude Arrigoni.

“Ricevere direttamente la nomina di coordinatore regionale in Abruzzo dal Presidente Matteo Salvini, e’ stata una emozione che mi porterò dentro ogni istante. Con onore ed orgoglio accetto l’incarico con la piena consapevolezza di assumermi una responsabilità politica ed umana nel dover guidare il movimento abruzzese” interviene Bellachioma, che poi aggiunge “Ringrazio il Presidente Salvini per la fiducia e la stima che ha riposto in me, come ringrazio il Sen. Paolo Arrigoni, un amico, un signore della politica che in questo periodo ci ha guidati in modo onesto ed esemplare. Ma più di ogni cosa ringrazio tutti i dirigenti di ogni ordine e grado ed i militanti di Noi con Salvini Abruzzo che condividono da tre anni, insieme a me, questa straordinaria avventura. Mi aspetta e ci aspetta un durissimo lavoro di radicamento e di consolidamento del partito sul territorio, partito che, per principio, sarà di certo aperto, inclusivo e assolutamente trasparente nelle sue azioni e nel suo operato nella terra abruzzese”.

Più informazioni su