vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Ciurma si impone nel Palio Remiero Vastese, terzo posto per le donne foto

Più informazioni su

VASTO MARINA. Si è svolta nella acque antistanti il Pontile di Vasto Marina la 17ª edizione del Palio Remiero Vastese e il 13° Memorial “Antonio Ritucci”. Con un mare in condizioni ottimali per gareggiare, anche se il caldo si è fatto sentire più del dovuto, gli equipaggi in gara hanno battagliato al meglio delle loro possibilità. La competizione è stata divisa in due manche: la prima nella mattinata e la seconda nel pomeriggio.

A trionfare nella competizione maschile La Ciurma Vasto, che ha battuto i team Lega Navale Molteffa e ASD Canottieri Termoli. Nella gara femminile le ragazze de La Ciurma Rosa hanno agguantato un buon terzo posto, piazzandosi dietro la vincitrice Molfetta e Giovinazzo.

Hanno partecipato alla gara di domenica 23 luglio, valevole per il Trofeo del Mediterraneo, team provenienti da: Termoli, Taranto, Ortona, Giovinazzo, Brindisi e Molfetta. A fine giornata si è svolta la premiazione a cui hanno preso parte anche il sindaco Francesco Menna, l’assessore allo Sport Carlo Della Penna e il presidente del Circolo Nautico Nicola Mastrovincenzo(Foto di Giuseppe di Paolo e Vincenzo Pelliccia)

Più informazioni su