vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Trofeo San Giacomo si presenta, appuntamento a Rocca San Giovanni il 30 luglio foto

Più informazioni su

ROCCA SAN GIOVANNI. Il Trofeo San Giacomo ha lanciato ufficialmente il countdown: da oggi e fino alla prossima domenica (30 luglio) comincia il classico fermento da parte del Team Vini San Giacomo sul fronte organizzativo riproponendo con successo il format della gara agonistica su strada e del cicloraduno per i meno allenati.

Il sodalizio di Rocca San Giovanni sta lavorando con passione ed impegno per rendere questa nuova edizione ancora più affascinante ed esaltante sotto l’egida del comitato Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise.

La gara agonistica si articola in un tratto iniziale di 40 chilometri ad andatura turistica e in comune con il cicloraduno poi spazio ai quattro giri cadauno di 15 chilometri. La partenza è prevista alle 9:00 con la prima serie e a seguire tutta la seconda serie, le donne e le categorie master over 50.

La versione “cicloraduno” misura solo 50 chilometri con un anello in senso orario sempre con partenza ed arrivo a Rocca San Giovanni per il piacere di pedalare senza fretta.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro ed è gradita la pre-iscrizione via mail all’indirizzo teamvinisangiacomo@gmail.com .

Più informazioni su