vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Primi volti nuovi in casa San Gabriele Volley, arrivano: Bolami, Armeno e D’Ercole

Più informazioni su

VASTO. Dopo la conferma di tutto il gruppo che l’anno scorso aveva ottenuto l’ottavo posto nel campionato di Serie C di volley femminile, ed aveva sfiorato sul filo di lana l’accesso alle finali nazionali under 18, arrivano i primi volti nuovi in casa San Gabriele a rinforzare l’organico.
Si tratta di tre giocatrici: Chiara D’ercole centrale (2000) giocatrice del 4 Colli Scerni  proveniente dall’Ortona dove ha giocato nella scorsa stagione, Francesca Bolami libero (2000) proveniente dal Cupello, Marianna Armeno schiacciatrice (1999) proveniente dal Cupello.
Dopo aver ufficializzato questi primi tre acquisti la società si sta muovendo per completare la rosa, nel frattempo primo appuntamento ufficiale per la San Gabriele e il suo staff tecnico.
“Sono felice per l’arrivo di queste nuove atlete, giovani con poca esperienza, ma che con il lavoro quotidiano all’interno di un gruppo così forte, saranno sicuramente utili alla causa. Con la società abbiamo deciso di puntare su giovani atlete del territorio, per provare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi.
Spero che le nuove atlete facciano in fretta ad integrarsi, e che il gruppo storico faccia il possibile che ciò accada, in modo da avere l’armonia necessaria per lavorare nella maniera migliore.”

 

Più informazioni su