vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

2 giovani arrestati con 625 grammi di marijuana e 121 di hashish

Più informazioni su

VASTO.  Un ventisettenne della provincia di Chieti è stato tratto in arresto dai Finanzieri della Tenenza di Larino nei pressi della Stazione ferroviaria di Termoli, nel corso di controlli finalizzati a prevenire e reprimere i traffici di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato trovato in possesso di 510 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana – rinvenuta grazie anche all’ausilio di unità cinofila della Compagnia di Campobasso – immediatamente sequestrata dai Finanzieri.

Al termine delle formalità di rito il predetto soggetto, che risponderà delle violazioni previste e punite dall’articolo 73 del DPR n. 309/1990, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Larino.

La tempestiva perquisizione eseguita a Vasto presso il domicilio dell’arrestato, condotta congiuntamente da militari della Tenenza di Larino coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Termoli, ha permesso di effettuare un ulteriore sequestro di 121 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 115 grammi di marijuana nonché di trarre in arresto una ventiquattrenne del posto, che è stata condotta presso la Casa Circondariale di Chieti a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

L’odierna operazione portata a termini dagli uomini del Comando Provinciale di Campobasso conferma l’incessante opera condotta dalle fiamme gialle molisane a presidio della legalità quale polizia economico-finanziaria e, in particolare, nello specifico settore del contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su