vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pd San Salvo: “Ok arretramento SS16, ma anche alla Valle Sinello-Valle Cena”

Più informazioni su

SAN SALVO. Un incontro importante per il nostro territorio è quanto è in corso dal pomeriggio di oggi pomeriggio a Roma che vede presenti il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso ed i Sindaci di Vasto e San Salvo, Francesco Menna e Tiziana Magnacca. Un incontro che verte su un tema importante e fondamentale, quale opera significativa per lo sviluppo turistico del nostro territorio: l’arretramento della Strada Statale 16. Un progetto, quello della Variante, approvato dal Consiglio Comunale di Vasto che,una volta portato a compimento vedrà le due Città, Vasto e San Salvo, unirsi in un unico centro turistico.

Ma come comitato degli Amministratori locali del Centrosinistra, ricordiamo al Presidente D’Alfonso la presa in carico dell’altro progetto “Valle Sinello-Valle Cena” che vede il potenziamento -necessario e fondamentale- delle aree interne con la costa.

Invitiamo pertanto il Presidente Luciano D’Alfonso a mantenere fede alla promessa fatta a riguardo.

Infine sottolineiamo che monitoreremo passo dopo passo tutto il percorso fino alla sua realizzazione.

Da qui a poco incontreremo nuovamente il Presidente della Regione Abruzzo al fine di definire insieme le linee più congrue e corrette da attuare che siamo certi porterà poi benefici a tutto il nostro territorio, costiero ed interno.

Comitato Coordinato dai Consiglieri Comunali di San Salvo

Antonio Boschetti

Gennaro Luciano

Comitato Coordinato dal Consigliere Provinciale

Giovanni Di Stefano

 

Più informazioni su