vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A San Salvo i campionati nazionali di Beach Soccer maschile e femminile foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Da oggi a domenica 29 luglio il lungomare di San Salvo ospiterà per tre giorni la tappa del campionato italiano Serie Aon di Beach Soccer Figc– Lega Nazionale e di Beach Soccer Femminile.
Le gare si disputeranno nella “Beretta” Beach Arena dedicata ad Andrea Marinelli, giocatore della Vastese Bs, e Domenico Castrignanò, che nel luglio del 2016 morirono a pochi chilometri di distanza dal lungomare Cristoforo Colombo dove è stata allestita la struttura.
Nel suo saluto agli ospiti il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha ringraziato i promotori dell’evento Studio Masa, Cupello Calcio, Adriatic Travel, Cocorito e la Vastese Beach Soccer.
«San Salvo per tre giorni – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca sarà protagonista assoluto di un grande evento di sport nazionale sul nostro splendido lungomare che si candida a pieno titolo a nuove manifestazioni così importanti. San Salvo – ha concluso il sindaco – ha investito nelle strutture sportive e crede molto nell’importanza di praticare lo sport come occasione per migliorare il proprio stile di vita e per socializzare».
L’assessore allo Sport e Turismo Tonino Marcello ha evidenziato l’importanza di avvenimenti come il Campionato nazionale di Beach Soccer che diventa il miglior strumento di promozione turistica

Più informazioni su