vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

33enne sorpreso con 12 grammi di hashish in casa

Più informazioni su

MONTENERO DI BISACCIA. Ancora un sequestro e una denuncia per droga a Montenero di Bisaccia. Questa volta a cadere nella rete di prevenzione e repressione dei Carabinieri, è caduto un giovane, trentenne, del posto, trovato in possesso di hashish. I militari della stazione di Montenero di Bisaccia, impiegati unitamente agli atri reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Termoli, in delicate attività info-investigative finalizzate a prevenire e reprimere l’odioso fenomeno criminoso dello spaccio di droga, hanno concentrato l’attenzione sul domicilio del giovane.

A casa del trentenne, difatti, sono state rinvenute alcune dosi di stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di circa dodici grammi.

Immediato è scattato il sequestro della droga. Nei confronti del giovane, invece, i Carabinieri hanno proceduto con il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Senza sosta, dunque, continuano le attività degli uomini dell’Arma nel basso Molise per combattere le attività illecite legate al mondo della droga.

Più informazioni su