vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ieri a Vasto le finali dei Campionati Assoluti Regionali di Tennis foto

Più informazioni su

VASTO. Si sono svolte ieri pomeriggio le finali dei Campionati Assoluti Regionali di Tennis presso il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”. All’evento, seguito dalla prestigiosa emittente tematica Super Tennis, ha preso parte anche il consigliere Marco Marchesani che ha premiato i vincitori.

Il tabellone maschile ha contato 67 partecipanti di cui 13 seconde categorie, 31 terze e 23 quarte. In sintesi tutte le seconde categorie abruzzesi ad esclusione di Gianluca Di Nicola, impegnato nei tornei internazionali challenger, ed Enrico Iannuzzi bloccato nel Centro FIT di Castel di Sangro per la Scuola Nazionale Maestri. Un tabellone di seconda categoria comunque di altissimo livello caratterizzato da giocatori di giovanissima età e in crescita. Non da meno il tabellone di terza categoria. Finalista si è classificato De Cola Emidio class. 25 mentre il vincitore Picchione Andrea class. 25.

Il tabellone femminile con 10 iscritte ha visto la partecipazione di due seconde categorie. A classificasrsi finalista è stata D’Annunzio Mara C.  class. 28 mentre vincitrice del titolo regionale è stata Caruso Beatrice class. 26.
I tabelloni iniziali hanno visto anche la partecipazione di giovanissimi giocatori e giocatrici della scuola tennis del Circolo Tennis Vasto a riprova dell’ottima organizzazione e conduzione della stessa da parte del Maestro Nazionale Danilo Licitra e dei sui collaboratori.

Un torneo regionale davvero di alto livello, con prestazioni eccellenti e l’affluenza costante di un pubblico divertito e appassionato. Gli atleti si sono confermati estremamente professionali e cultori di importanti valori come la correttezza e la lealtà, alla base di qualsiasi sport.

Più informazioni su