vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese Calcio, Franco Bolami: “Ai tifosi chiedo di esserci vicini”

Più informazioni su

VASTO. “La tua fede è scontata”: con un chiaro riferimento ai prezzi per la prossima stagione in ribasso rispetto alla scorsa, la Vastese Calcio rilancia la Campagna Abbonamenti in vista del campionato nazionale di Serie D 2017/2018.

Nel presentare la campagna al via in città attraverso una serie di affisioni, è il presidente Franco Bolami, unitamente a tutta la dirigenza del club, a chiedere un sostegno concreto ai supporter biancorossi.

Ai tifosi chiedo di esserci vicini. Sarebbe bello vedere l’Aragona pieno di sportivi, calore per i nostri ragazzi e colori. La nostra parte la stiamo facendo, anche con l’attenzione alle esigenze del nostro pubblico avendo abbassato i prezzi degli abbonamenti. Abbiamo voluto puntare su un organico giovane, dinamico, valido e siamo convinti ci possano essere le condizioni per ottenere belle soddisfazioni nell’importante campionato imminente. La squadra dovrà lottare in ogni partita e l’incitamento dei tifosi è per loro, ed anche per noi dirigenti, essenziale. La Vastese merita la massima considerazione e ai ragazzi della Curva d’Avalos in modo particolare chiedo affetto ed entusiasmo per questo nuovo gruppo e per l’impegno che tutti stiamo mettendo per il calcio a Vasto”.

I prezzi degli abbonamenti, ricordiamo, sono stati così determinati dalla società:

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro

Tribune laterali: 100 euro

Curva d’Avalos: 60 euro

Le prenotazioni sono possibili alla segreteria del club presso lo Stadio Aragona (ingresso via San Michele lato Bar-Pasticceria Pierrò) il martedì dalle ore 14,30 alle 16, il giovedì dalle 19 alle 20 ed il sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19.

“Stateci vicini – concludono Bolami e i dirigenti biancorossi – e… sempre Forza Vastese!

Più informazioni su