vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Daniela Aiuto replica a Menna e Marchesani: “Attenzione agli escamotage”

Più informazioni su

VASTO. “In risposta al Sindaco Francesco Menna e all’assessore alle Politiche Sociali, dei Diritti e delle Risorse Umane Lina Marchesani del Comune di Vasto, in merito alla questione delle vere e proprie case-rifugio per donne maltrattate in Abruzzo e nel vastese nello specifico:

da rappresentante delle Istituzioni ed anche dei cittadini di Vasto, ho tutto il diritto di sollevare perplessità se qualcosa non quadra. Vorrei che le Sig.re Zulli e Marchesani rispondessero a due semplici domande:

• se una donna vittima di violenza domestica, SENZA FIGLI e che risiede nel Comune di Vasto, chiede aiuto alle Istituzioni, in quale casa-rifugio viene collocata? Forse in una struttura adibita a casa-famiglia?

• Ci sono cifre pubbliche, sulle quali non ritengo sia opportuno fare allusioni. Ebbene si, il tema tanto caro ai “grillini”, o meglio al #M5S, ovvero quello dello sperpero di denaro pubblico, è molto importante: sarebbe possibile conoscere il denaro stanziato con il Progetto Penelope ed il Progetto Sibilla com’è stato utilizzato?

Attenzione agli escamotage, a questa questione andrò fino in fondo!”

Così, in una nota stampa, Daniela Aiuto

Più informazioni su