vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Basket: arrivano le conferme di Ierbs, Dipierro e Di Tizio

Più informazioni su

VASTO. “Vittorio Ierbs, Vincenzo Dipierro e Luca Di Tizio ancora con la canotta biancorossa.
Non c’è voluto più di tanto per confermare i tre pilastri della Vasto Basket.
Loro c’erano nel trionfo del 7 Giugno 2012 quando davanti a 2000 spettatori strappammo l’accesso in serie C1, loro c’erano nei momenti della buia retrocessione dalla serie B alla C silver e loro ci saranno per l’ennesima volta a vestire la canotta biancorossa.
Il capitano, Vittorio Ierbs, per il quattordicesimo anno con la canotta della Vasto Basket (se consideriamo anche gli anni delle giovanili). Vastese purosangue, darà ancora il suo contributo alla causa.
Vincenzo Dipierro, per tutti “zio Enzo”, farà da chioccia ad un gruppo formato da giovani leve oltre che da qualche componente più esperto.
Esperienza, classe, determinazione, sanguigno, intelligenza.. sono gli aggettivi che caratterizzano Vincenzo da sempre.
Sarà lui a tenere il termometro della situazione e dirigere, in campo, il gruppo sapientemente capitanato da coach Gesmundo.
Luca Di Tizio, vastese d’adozione doc, dopo aver recuperato a pieno dall’infortunio patito nella scorsa stagione, è pronto per mettersi a disposizione del coach molfettese.
“Soldatino”, è il giocatore che tutti vorrebbero nei propri roster.
Con la canotta biancorossa ha alle spalle , ormai, diversi campionati: Due di serie C1, 3 di Serie B e 3 di Serie C Silver.
Luca è un altro uomo della società che come gli altri non hanno puntato alla categoria ma hanno sposato la società e tutto ciò che la circonda.
Il roster di coach Gesmundo è quasi completato.
La società si riserva, come detto nel precedente comunicato, di decidere se effettuare un investimento su di un under.”

Così, in una nota stampa, la Vasto Basket.

Più informazioni su