vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Juniores Nazionali, Vastese battuta 2-0 dal Fossacesia

Più informazioni su

VASTO. Test amichevole contro il Fossacesia, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione Abruzzese, per la Vastese Juniores Nazionali.

La gara, terminata sul punteggio di 2-0 a favore del Fossacesia, è stata disputata domenica pomeriggio sul rettangolo verde dello stadio di Mozzagrogna.

Per mister Salvatore Praino ed i suoi collaboratori, in testa Gennaro Migliaccio, buone indicazioni dalla partita, soprattutto per quanto fatto vedere dai ragazzi nel corso della prima frazione di gara, terminata a reti bianche e con i biancorossi abili a tenere testa ad un avversario accreditato tra le migliori della futura Promozione regionale.

La squadra è alle prese con la preparazione precampionato, Praino sta lavorando sul piano atletico e tattico ed il gruppo deve essere ancora completamente plasmato per farsi trovare pronto e competitivo in vista dell’inizio di stagione. A tal proposito ricordiamo che la Vastese è stata inserita nel Girone I del Campionato Juniores Nazionali (il via il 16 settembre) assieme ad altre sei formazioni abruzzesi, due molisane, due pugliesi ed una laziale per un torneo che si profila di buon livello e sicuramente combattuto.

A Mozzagrogna, presenti, tra gli altri, il presidente del settore giovanile Massimo Giannone, il coordinatore Giuseppe De Cillis ed il direttore tecnico Alfonso De Filippis al lavoro in questi giorni per dare ulteriore corpo e sostanza all’organico definitivo da mettere a disposizione dell’allenatore.

Di seguito i giovani biancorossi in distinta nella partita domenicale: Piscitelli, Settembrini, Del Vecchio M., Checchia, Vetta, Gravina, Yones, Carafa, Di Martino, Della Morte, Del Vecchio A. A disposizione: Maiello, Berardino, Rezzuto, Argentieri, Bevilacqua U., Bevilacqua C., Leone. Allenatore: Praino.

 

Più informazioni su