vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Iniziative del Ferragosto, Della Penna: “Offerti appuntamenti di grande spettacolo”

Più informazioni su

VASTO. Immancabile appuntamento questa mattina per la tradizionale Sagra delle campanelle di San Rocco in Piazza Rossetti, la manifestazione che ogni anno si svolge nel cuore della città. Diversi gli espositori che hanno richiamato moltissimi turisti e cittadini per il rituale acquisto delle campanelle favorendo una maggiore affluenza anche nei locali cittadini.
Grande successo ieri sera per il concerto di Ferragosto con l’esibizione di Fabrizio Moro. Migliaia di persone hanno affollato le strade di Vasto Marina per partecipare ad uno degli eventi artistici di punta del calendario dell’estate vastese.
La scelta dell’Amministrazione Comunale –ha dichiarato l’assessore al Turismo Carlo Della Pennaè stata quella di valorizzare le due serate del 15 e del 16 agosto offrendo alla città ed ai turisti due appuntamenti di grande spettacolo come il concerto di Fabrizio Moro, che ha registrato il consenso del pubblico di ogni età e l’evento in programma questa sera con “I Malincomici” sempre alla rotonda del Lungomare Cordella di Vasto Marina, alle ore 22:00. Subito dopo l’esibizione dei comici, tutti con il naso all’insù per il tradizionale spettacolo dei fuochi pirotecnici sulla riviera”.

Più informazioni su