vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Vastese si ritrova all’Aragona, giovedì sera l’amichevole con il Partizani Tirana

Più informazioni su

VASTO. Dopo la fine del ritiro precampionato a Castelmauro (la prima parte a Colledimezzo) e qualche giorno di riposo per il Ferragosto, ripresa allo stadio Aragona per la preparazione della Vastese in vista della prossima stagione agonistica.

Seduta leggera per il gruppo biancorosso, agli ordini dell’allenatore Gianluca Colavitto, dell’allenatore in seconda Michele Stivaletta, del preparatore atletico Umberto Cianfrone e del preparatore dei portieri Pierpaolo La Barba, in vista della gara amichevole di giovedì sera che vedrà Fiore e compagni sfidare il Partizani Tirana, squadra albanese tra le più titolate, guidata in panchina dall’ex difensore della Juve e della nazionale Mark Iuliano.

La società ricorda a tal proposito che i prezzi di ingresso allo stadio (inizio della partita alle 20) sono stati fissati in 10 euro (tribune) e 6 euro (curve). I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita giovedì mattina presso la segreteria dello stadio e, nel pomeriggio, ai botteghini di via San Michele e via Tobruk dalle ore 18,30 in poi.

Più informazioni su