vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Costa dei Trabocchi: ecco dove sono gli sportelli Atm per prelievi di turisti e residenti

Più informazioni su

VASTO.  Poste Italiane è attenta alle esigenze di turisti e residenti attraverso la rete di sportelli automatici sul territorio. Lungo la costa dei trabocchi sono numerosi gli ATM Postamat a disposizione per il prelievo automatico del contante tutti i giorni 24 ore su 24.

Gli sportelli sono attivi a Francavilla al Mare (via Duca degli Abruzzi, Rione Foro e Rione Alcione), Ortona (via Cascella, via Matteotti e Ortona Foro), San Vito Chietino (via Orientale), Rocca San Giovanni (via Paolucci), Fossacesia (via della Marina), Torino di Sangro (via Roma), Casalbordino (via di Marzio Fonte), Vasto (via Sebenico a Vasto Marina, via Giulio Cesare, via Cavour e via Adriatica all’Incoronata) e San Salvo (via Amerigo Vespucci a San Salvo Marina e via dello Sport).

Presso gli sportelli automatici, oltre al prelevamento di contanti fino a 600 euro al giorno e 2500 euro al mese, è possibile effettuare il pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e di tutti i telefoni cellulari. Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay; dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Più informazioni su