vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il difensore Matteo Bagaglini è il nuovo acquisto della Vastese

Più informazioni su

VASTO. Un nuovo arrivo nel gruppo biancorosso. La società ufficializza l’ingaggio di Matteo Bagaglini, difensore centrale classe 1992 nativo di Velletri, già a disposizione di mister Gianluca Colavitto e del suo staff tecnico.
Altezza 188 cm, peso sugli 80 chilogrammi, Bagaglini arriva a Vasto reduce da anni di esperienze maturate tra i campionati di serie C e serie D. La stagione scorsa ha indossato la maglia dell’Alto Vicentino (D), dopo la prima parte dell’annata con il Fiorenzuola 1922. In precedenza tappe con la Nuorese ed il Cynthia 1920 (ancora serie D) e quelle con il Chieti, Martina Franca e Celano (in serie C) e Renato Curi Angolana (D).
Bagaglini, determinato e motivato a dare il massimo in questa sua nuova ‘puntata’ della sua carriera calcistica, è tra i giocatori utilizzabili da Colavitto già nella sfida amichevole in programma stasera allo Stadio Aragona (dalle ore 20) con il Partizani Tirana, squadra albanese tra le più titolate allenata dall’ex difensore della Juve e della nazionale azzurra Mark Iuliano e della quale è consulente Luciano Moggi.
Nella foto il neo difensore centrale biancorosso Bagaglini tra il presidente Franco Bolami ed il copresidente Pietro Scafetta.

Più informazioni su