vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A San Salvo l’estate non finisce mai: tre eventi da pienone garantito foto

Più informazioni su

SAN SALVO.  A San Salvo l’estate non sta finendo, anzi raddoppia con tre appuntamenti che si preannunciano eventi da pienone garantito.

«I prossimi tre appuntamenti del calendario 2017, di cui uno che prevede tre serate come “Progetto Sud”afferma il sindaco Tiziana Magnacca – regalano ai villeggianti e ai residenti un’estate che a San Salvo non finisce e che allunga la stagione turistica. Un invito a tutti ad apprezzare gli sforzi organizzativi dell’Amministrazione comunale impegnata a offrire un’estate fatta anche di occasioni di divertimento e di grande musica». 

Si comincia questa sera giovedì 17 agosto con il ritorno de “La notte di Vasco” a San Salvo Marina con la Band del Modena Park. A esibirsi in piazza Colombo Maurizio Solieri, Claudio Golinelli, Clara Moroni, Andrea Innesto, Andrea Braido, Alberto Rocchetti e Diego Spagnoli e Cristiani Tipaldi che presenta “Vasco All Areas”. La serata musicale si concluderà con la Notte delle Lanterne.

Domani, venerdì 18 agosto alle ore 21.00 in piazza San Vitale, la DMC Costiera dei Trabocchi, il Comune di San Salvo e l’associazione di commercianti Io C’entro, presentano il concerto evento di Johnson Righeira. «Operatori e i commercianti del centro storico di San Salvo – afferma Angelo Caruso, presidente di Io C’entro abbiamo inteso organizzare questo concerto per valorizzare una parte di città che riteniamo fondamentale per la nostra economia». Il concerto sarà trasmesso in diretto da Radio Delta1.

Poi il grande evento di Progetto Sud 2017 da venerdì 25 a domenica 27 agosto in piazzale Colombo e la proposta di Stret Food. Il 25 agosto si esibiranno i Modena City Ramblers e Santino Cardamone, il 26 agosto Roy Paci e Aretuska All Stars preceduti da Piccola Undregroud Orchestra e infine il 27 agosto da Clementino con apertura del concerto affidata a Mama Marjas.

Più informazioni su