vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Suoni verso Sud e Notte fucsia, il 19 agosto il concerto della “Bandabardò” foto

Più informazioni su

MONTENERO DI BISACCIA. L’evento clou dell’Estate Montenerese è arrivato. Dopo l’esibizione degli Almamegretta presso la Marina di Montenero di Bisaccia – Costa Verde, la rassegna “Suoni Verso Sud” propone sabato 19 agosto in Piazza della Libertà, a partire dalle ore 22, il concerto di Bandabardò.

L’evento, ad ingresso gratuito, sarà inoltre incastonato nella cornice della “Notte Fucsia“, la classica manifestazione estiva montenerese nel corso della quale il divertimento assumerà un’unica colorazione; il fucsia, appunto.

Un serata all’insegna dell’allegria e della musica, quindi, che sarà presente sia prima che dopo il concerto di Bandabardò; immancabile anche l’enogastonomia, con gli stand e le delizie culinarie curate dalla Pro Loco Frentana. Nel corso della serata saranno inoltre presenti i bolidi elaborati dell’Expò Tuning by Night.

La Pro Loco Frentana informa che i visitatori potranno usufruire di comodi bus navetta che partiranno dalla zona Bivio, ad iniziare dalle ore 19,54 e fino alle ore 02,45.

Buon divertimento a tutti.

Più informazioni su