vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“Non saremo schiavi del vostro business”, stasera la conferenza di Casa Pound Italia

Più informazioni su

VASTO. Si svolgerà oggi, sabato 19 agosto, alle ore 21 nella cornice dell’evento di fine estate organizzato da CasaPound Italia presso la società operaia di mutuo soccorso la conferenza ‘non saremo schiavi del  Vostro business’,  sulla speculazione economica ai danni dei cittadini in atto dietro il pretesto dell’accoglienza degli immigrati, con focus sulle realtà locali abruzzese e molisana. 

“In occasione della conferenza – afferma Andrea Ciarallo, responsabile vastese del movimentosaranno presentati dati e cifre che attestano in maniera inequivocabile come quello dell’accoglienza sia un vero e proprio business, gestito da  privati e cooperative, portato avanti a danno del nostro popolo, che dell’immigrazione senza regole subisce le ricadute negative nel campo sociale e della sicurezza”. 

“La nostra terra  – prosegue Ciarallo – non può più sopportare il peso di una immigrazione senza controllo, che non ha ragion d’essere essendo la stragrande maggioranza degli immigrati priva dei requisiti per il diritto di asilo, e che si è trasformata in un business miliardario per pochi. Pertanto, abbiamo scelto di inaugurare una nuova stagione di lotte politiche con una conferenza volta a sensibilizzare la cittadinanza su questo tema, perché contro gli argomenti messi in campo  della propaganda immigrazionista possa essere confortata nella legittima opposizione all’apertura di nuovi centri d’accoglienza, battaglia  che vedrà CasaPound Italia sempre in prima linea”. 

Più informazioni su