vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“Può essere esonerato chi non ha mai firmato?”, Marinucci precisa…

Più informazioni su

TERMOLI. La replica dell’associazione sportiva dilettantistica Città di Termoli sull’addio di Massimo Marinucci quale trainer (o potenziale allenatore) della formazione giallorossa, ha ovviamente piccato il diretto interessato, che ci ha scritto ponendoci un quesito piuttosto esplicativo: “Può essere esonerato un allenatore che non ha mai firmato?”

“Non voglio andare oltre queste chiacchiere – ha proseguito il tecnico vastese – preciso solo una cosa, io sono già attrezzato per fare l’analisi delle gare al martedì con una mia telecamera dotata di proiettore, per far rivedere ai calciatori gli errori della domenica commessi durante la partita, questo per apportare le giuste correzioni, cosa che fanno tutti gli allenatori in certe categorie”.

Marinucci, tuttavia, non vuole alimentare alcuna polemica, considerata chiusa questa parentesi a suo dire formalmente nemmeno iniziata.

Alle chiacchiere da bar io non dò seguito. Auguro a Termoli città un futuro migliore! Infine, aggiungo che mai ho espresso giudizi lesivi nei confronti dei calciatori, ma semplicemente espresso una mia valutazione tecnica non negativa in merito al valore, ma al numero di calciatori di valore a disposizione per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società e cioè di vincere il campionato di Eccellenza in Molise. Questa non è una contro-replica all’assunto della società termolese, ma un doveroso chiarimento nei riguardi dei calciatori che mi hanno rispettato e che io ho sempre rispettato”.

Più informazioni su