vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Granfondo Majella Tour: pochi giorni al via della prima edizione

Più informazioni su

ABRUZZO. “Majella Tour: la Montagna Madre d’Abruzzo vi accoglie.” Dopo il rinvio forzato nella scorsa primavera si torna a parlare di ciclismo pedalato nell’entroterra pescarese con la Granfondo Majella Tour pronta per la nuova data di domenica 27 agosto.

Al timone di un’organizzazione che vuole essere impeccabile ed efficiente sotto tutti i punti di vista, il sodalizio Fuori Soglia Cyclist si è rimboccato le maniche allo scopo di conquistare il gradimento dei partecipanti che saranno i prim’attori di questo evento granfondistico che è stato di recente rivisto nei percorsi e nel chilometraggio con un tracciato unico di 104 chilometri con 1637 metri di dislivello.

Da Tocco da Casauria (in Piazza Domenico Stromei), sede di partenza e di arrivo, si gira la montagna in senso orario attraversando in sequenza i territori di Piano d’Orta, Scafa, Caramanico Terme, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Passo San Leonardo, Campo di Giove, Popoli e Sulmona.

ISCRIZIONI E MODALITA’
Fino a venerdì 25 agosto alla cifra di 25 euro per poi passare a 30 euro nella giornata di sabato 26 agosto e a 35 euro soltanto la mattina prima della partenza.
Riferimento iscrizioni al link http://www.acsiciclismoabruzzo.it/majellatour/
Tutte le informazioni complete sono disponibili al sito http://www.majellatour.it/

Più informazioni su