vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Roberto Inglese subito in gol con il Chievo Verona, l’attaccante inizia con il piede giusto

Più informazioni su

UDINE. E’ partita molto bene la stagione per Roberto Inglese, infatti l’attaccante dai trascorsi vastesi è andato subito in gol con il suo Chievo. Per la formazione di Maran ad Udine sono arrivati tre punti importanti e contro un avversario che da anni è lo spauracchio di molte big del campionato. I gialloblu si sono imposti 2-1 Roberto Inglese, al secondo gol stagionale dopo quelli di Coppa Italia contro l’Ascoli, a fine partita ha commentato così il suo gol e la prestazione in generale della squadra: “E’ stato un gol difficile con una palla ad uscire, un gran bel gol. Era importante partire con il piede giusto. Il Chievo queste partite le deve vincere. Partire con una vittoria da sempre grande morale, era importante fare punti. Siamo riusciti a vincere facendo una grande prestazione. Abbiamo fatto un grande primo tempo a livello di gioco, nel secondo tempo abbiamo sofferto, ci siamo compattati e secondo me abbiamo vinto da grande squadra. Se  la squadra di quest’anno è più forte di quella dello scorso anno si scoprirà con il tempo, però la squadra cerca di giocare di più in questa stagione e questo forse ci potrà dare grandi benefici. ” 

Successivamente l’attaccante parlando del mercato ha detto: “E’ normale che il mercato ci sia, mancano ancora pochi giorni, però io sto bene qui e fin quando starò qui cercherò di dare il massimo per questa maglia”. 

Infine alla domanda se questo sarà o meno l’anno della consacrazione per Roberto Inglese, la punta ha risposto così: “Ogni anno viene detto che sarà l’anno della consacrazione per me, vorrei venissero sottolineati i progressi. Lo scorso anno sono andato in doppia cifra e credo di aver fatto già un grande passo in avanti. Devo cercare di migliorare e fare sempre meglio, cercherò sempre di migliorare finché ne avrò le possibilità. Spero di migliorare quello che ho fatto l’anno scorso e ciò per me sarebbe già un grande traguardo.” (Foto e intervista di Chievo Verona Official).

Più informazioni su