vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Marco Acquarola nuovo preparatore atletico del Pescara Rugby e allenatore della Franchigia Adriatica

Più informazioni su

VASTO. Il movimento  rugby in Abruzzo e nel vastese è  in crescita. La testimonianza viene dal fatto che finalmente la città avrà un campo da rugby, infatti quello presente presso la chiesa di San Giovanni Bosco sarà ufficialmente riconvertito a campo per il rugby, dove si alleneranno tutte le categorie da 4 a 42 anni uomini e donne. Le novità non finiscono qui, infatti il vastese Marco Acquarola, sarà il nuovo preparatore atletico del Pescara Rugby e allenatore della Franchigia Adriatica:

“Dopo l’anno scorso fatto di collaborazioni con la Tetras Rugby e gli anni di militanza come giocatore nel Pescara Rugby, inizia oggi una nuova avventura per me, anzi 2: una come preparatore atletico della prima squadra del Pescara Rugby e la seconda come allenatore della Franchigia Adriatica (squadra che ingloba giocatori del pescara e del Teramo) per la categoria under 16.

Questo è un grande passo non solo per me ma anche per la Tetras che vede sempre più amplio il ventaglio di possibilità per i suoi giovani atleti di 14 e 15 anni e che già da quest’anno saranno inglobati nel Pescara e nell’Adriatica“.

Più informazioni su