vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Colpo di mercato della Vasto Basket: arriva Danijel Peric

Più informazioni su

VASTO. Era nell’aria un ultimo colpo di mercato e proprio questa notte è arrivata la firma dell’atleta under classe 1997, Danijel Peric. 200 cm per 85 kg, Danijel fa della sua ecletticità la caratteristica principale. Punti nelle mani dall’arco, Peric può ricoprire gli spot di 2 e 3.

Nella passata stagione ha vestito nella prima parte di stagione la maglia del Tigullio Basket Team, dove è stato impiegato sia nel campionato di under 20 (producendo una media punti pari a 20) che nella prima squadra dove siglando 101 punti in 11 gare giocate.
Successivamente ha concluso la stagione sportiva con la maglia del Savigliano (C Gold) dove è stato impiegato per le restanti 8 gare della regular season.
Inoltre, in virtù della possibilità del doppio tesseramento, ha fatto esperienza anche nella serie D della stessa società chiudendo con 12 pt di media.
Danijel nell’estate è stato a Vasto dove ha sostenuto degli allenamenti agli ordini di coach Gesmundo e sin dalle prime battute ha colpito la dirigenza biancorossa.
Al termine di una lunga trattativa il sodalizio del presidente Spadaccini sigla l’accordo con la società di provenienza della stellina balcanica la quale arriverà a Vasto con un accordo biennale .
La società Vasto Basket comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi dell’atleta originario di Smederevo, ma con passaporto croato.
Inoltre si comunica che con quest’ultima firma il mercato biancorosso è definitivamente chiuso.
Lunedì prossimo inizierà la preparazione presso il PalaBCC.  Prossimamente verrà stilato il calendario della pre-season unitamente alla presentazione della campagna abbonamenti.

Ufficio stampa
Vastobasket

Più informazioni su