vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sfida di Coppa Italia Vastese-Olympia Agnonese, domani il primo match ufficiale

Più informazioni su

VASTO. La sfida Vastese-Olympia Agnonese di Coppa Italia allo Stadio Aragona (il match domenica 27 agosto, fischio di inizio fissato alle ore 18) rappresenta il primo impegno ufficiale per i biancorossi nella stagione calcistica 2017/2018.

Dopo i giorni di lavori nelle sedi del ritiro precampionato di Colledimezzo e Castelmauro e le prime amichevoli disputate, è tempo di verifiche sul campo per il rinnovato gruppo – plasmato dall’opera del direttore sportivo Francesco Micciola in stretto raccordo con la dirigenza del club – affidato alla guida tecnica di mister Gianluca Colavitto pronto al suo ‘nuovo debutto‘ sulla panchina biancorossa.

Un gruppo giovane, di 24 elementi, che si pone l’obiettivo di crescere e ben figurare in una stagione che si presenta impegnativa e non priva di difficoltà.

Da parte della dirigenza – in testa il presidente Franco Bolami, il copresidente Pietro Scafetta, il vicepresidente Carmine Sarni ed i consiglieri Valentino Giangiacomo, Simone Caner, Alessandro Mucci e Gianluca Pezzella – in vista di questa prima sfida, un invito rivolto ai tifosi ed agli sportivi biancorossi: “Abbiamo bisogno del vostro calore e del vostro sostegno. Stateci vicini e supportate i nostri ragazzi!”.

INGRESSO ALLO STADIO Per tifosi, sportivi locali ed accreditati (Curva d’Avalos e tribuna centrale) ingresso al campo lato via San Michele. Per i sostenitori molisani (Curva Tobruk) ingresso lato via Tobruk. I botteghini (via San Michele e via Tobruk) saranno aperti dalle ore 17 (prezzi tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 20 euro; tribune laterali 12 euro; curve 8 euro).

Più informazioni su