vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

E’ ricoverato in coma il vastese ferito nello schianto sulla Tangenziale di Termoli

Più informazioni su

TERMOLI. E’ ricoverato in coma con fratture cervicali e un ematoma cerebrale il 48enne di Vasto rimasto ferito gravemente nello schianto di ieri pomeriggio a Termoli, sulla Tangenziale Nord, all’altezza del Martur Resort.
A guidare la Suzuki Celerio era la sorella, finita per causa al vaglio della Polizia municipale di Termoli, contro il guardrail.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 e sul posto sono intervenuti, allertati dall’atterrita sorella, il 118 Molise coi volontari della Misericordia in ambulanza e la Polizia municipale. All’arrivo dei soccorritori, il 48enne era incosciente.
E’ stato subito trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli. L’impatto tra la macchina e la barriera metallica ha provocato danni ingenti alla vettura e anche piegato il guardrail stesso.
Dopo i primi accertamenti al pronto soccorso del San Timoteo, il 48enne è stato trasferito d’urgenza al reparto di neurochirurgia del Neuromed di Pozzilli, in stato di coma. Questa mattina la Polizia Municipale si è recata nuovamente sul luogo dell’incidente per effettuare ulteriori rilievi utili a chiarirne la dinamica.

Più informazioni su