vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, Bolami: “Serve l’appoggio ed il calore del nostro pubblico” foto

Più informazioni su

VASTO. Fin qui un totale di 240 abbonamenti. Ma si può e si deve fare di più.

Nella settimana che precede la prima sfida casalinga della stagione (domenica 10 settembre con l’Avezzano all’Aragona), è il presidente Franco Bolami, assieme a tutto lo staff societario, a rilanciare l’appello per la sottoscrizione degli abbonamenti. “Ringraziamo quanti hanno già prenotato il loro posto allo stadio e a tutti i tifosi e gli sportivi vastesi rinnoviamo l’invito ad essere presenti, vicini e di sostegno alla squadra. Un gruppo giovane, determinato, che ha bisogno del massimo e caloroso appoggio da parte del nostro pubblico”.

In questa settimana sarà possibile prenotare gli abbonamenti (la campagna andrà avanti per tutto il mese di settembre), presso la segreteria del club biancorosso (ingresso via San Michele-lato Bar pasticceria Pierrò) mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 18,30 alle 19,30. Sabato apertura dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19.

Questi i prezzi: Tribunale centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro; Tribune laterali 100 euro; Curva d’Avalos 60 euro.

Sabato, inoltre, sarà anche possibile acquistare i biglietti in prevendita i biglietti per la gara con l’Avezzano.

I prezzi: Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 20 euro; Tribune laterali 12 euro; Curva d’Avalos 7 euro. Per il settore ospiti prezzo fissato a 10 euro.

Comunicazione finale: chi ha prenotato l’abbonamento e non avessa ottemperato al pagamento deve tassativamente saldarlo entro la giornata di sabato all’Aragona.

Più informazioni su