vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, Colavitto: “Contro l’Avezzano gara difficile, squadra attrezzata”

Più informazioni su

VASTO.  La Vastese è pronta per il debutto all’Aragona, infatti nella tana dei biancorossi domenica arriverà l’Avezzano per un derby sentitissimo. I ragazzi di Colavitto vogliono far bene e regalare la prima gioia stagionale ai propri tifosi. Il trainer campano avrà tutti a disposizione non essendoci indisponibili e avendo recuperato l’infortunato Matias Cristaldi. Quest’ultimo si è allenato a parte in settimana, ma sarà tra i convocati.

Colavitto, a riguardo, ha affermato:Sicuramente contro l’Avezzano sarà una gara difficile, contro una squadra attrezzata per far bene in questo campionato però i ragazzi si stanno allenando bene. Ho la fortuna di avere un gruppo che mi segue  e l’organico al completo per domenica. Farò le mie scelte e chi scenderà in campo darà il massimo per portare a casa la vittoria”.

Il mister dei biancorossi sull’esordio contro il San Marino invece si è espresso così: “Alla fine è una partita che si poteva vincere e anche perdere. Siamo contenti di avere rotto il ghiaccio in questo campionato ed ora ci apprestiamo a giocare questo derby contro una squadra ostica. E’ la prima in casa e ci teniamo a far valere il fattore campo”.

 

Più informazioni su