vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Pineto per la continuità, mister Colavitto vuole equilibrio

Più informazioni su

VASTO. Due partite di campionato, un pareggio a San Marino e la vittoria interna con l’Avezzano. Considerando anche il successo di Coppa Italia ottenuto contro l’Olympia Agnonese, l’inizio di stagione è in segno positivo per i biancorossi di mister Gianluca Colavitto.

Il tecnico, nell’incontro del venerdì pomeriggio al termine della seduta di allenamento con i rappresentanti degli organi di informazione, ha analizzato i temi della prossima partita di Pineto. Parola d’ordine: equilibrio. “Dobbiamo rimanere equilibrati – ha detto il mister -. A me non piace chi si esalta per una vittoria e chi si deprime per una sconfitta. Affronteremo una squadra tosta ed affamata di punti, che vale sicuramente di più di quanto finora non ha espresso con i risultati (Pineto ancora all’asciutto di punti, ndr.). Sarà una partita difficile. Mi aspetto un’altra risposta importante dai miei ragazzi“.

In terra teramana saranno tutti a disposizione i biancorossi, ad eccezione dello squalificato difensore Bagaglini (appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata con l’Avezzano). Colavitto, per quanto riguarda l’undici titolare, scioglierà alcuni dubbi nella rifinitura del sabato mattina all’Aragona. “Conta lo spirito e la voglia di impegnarsi e dare il massimo per gli obiettivi“, conclude il tecnico

Più informazioni su