vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Asd Pallamano Vasto, si lavora in vista dell’inizio della stagione

Più informazioni su

VASTO. L’Asd Pallamano Vasto è pronta per partire per una nuova stagione. L’obiettivo della storica società vastese, con all’attivo più di 30 anni di storia, è quello di migliorare rispetto agli ultimi deludenti campionati. Anche quest’anno la formazione milita nel campionato di Serie B Abruzzo-Marche, girone ostico e che sarà molto agguerrito stando alle parole degli addetti ai lavori. La squadra ha ripreso ad allenarsi sotto l’esperta guida di Michele Bevilacqua. Le sedute di allenamento si tengono tre volte a settimana presso la palestra dei Salesiani in Via Santa Caterina da Siena. 

La squadra di quest’anno è composta da Angelo Delle Donne, Giuseppe Bozzelli, Andrea Carlucci, Cesare Bevilacqua, Davide Bevilacqua, Nicolas Ruffilli, Giuseppe Squeo, Stefan Alin Murgui, Lua Verardi, Marco Galante,Francesco Crisci,Cosmin George  e Francesco Arditelli.

Dalla società arriva l’invito a scoprire questo fantastico sport, che non tutti conoscono e praticano, ma dalle grandi potenzialità: “Venite a scoprire il mondo della pallamano, la nostra è una realtà  che vanta oltre 30 anni di storia e che mira a crescere e ad espandersi.”

 

 

 

Più informazioni su