vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo – Miglianico, pareggio tra le polemiche foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Nel turno infrasettimanale il San Salvo ospita il Miglianico al Bucci. La gara termina 1-1, a segno i due ex Polisena e Battista. Nel complesso una gara equilibrata nel primo tempo, ma nel secondo il San Salvo meritava sicuramente qualcosa in più. Polemiche dei locali a fine gara per l’arbitraggio.

LA PARTITA. Il San Salvo parte subito forte e colpisce una traversa con Pascual al decimo. Cross di Khalil, la palla impatta sulla traversa dopo la conclusione del numero 10 di casa e ricade nei pressi della linea. Per l’arbitro non è gol, per i giocatori di casa e il pubblico si. Accese proteste con il direttore di gara.

Al 34′ tiro cross di Polisena con la palla che non esce di molto dalla porta difesa da Di Deo.

Al 40′ Felice del San Salvo stende in area Palombaro del Miglianico.  Per l’arbitro è rigore. Sul dischetto va Battista che sigla lo 0-1. Si va a riposo con gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa il San Salvo crea tante azioni ma non riesce a trovare il gol fino al 27′ quando Felice va di testa, respinge Di Deo e Polisena è il più lesto a depositare la sfera in rete. 5 minuti prima del gol Dema viene steso in area di rigore, per l’arbitro tutto regolare. Anche in questo caso vivaci proteste dei locali.

Da qui alla fine il San Salvo continuerà a spingere con il Miglianico che si difenderà solamente.

La partita termina 1-1 con il San Salvo rammaricato per il risultato anche in virtù della mole di gioco che è stata proposta dalla squadra. Nel finale di gara vivaci le proteste del San Salvo per un arbitraggio che  a loro detta ha penalizzato la squadra di casa. Il Miglianico riesce a portare via un punto dal Bucci dopo una partita dominata comunque dalla squadra biancoazzurra, soprattuto nella ripresa.

 SAN SALVO – MIGLIANICO: 1 – 1

Reti: 40’pt Battista su rigore(Miglianico), 27’st Polisena(San Salvo)

SAN SALVO: Cialdini, Ramundo, Fonzino, Tafili, Felice, Maccione, Polisena(33’st D’Urso), Wainstzein, Dema, Pascual(41’st Minenna), Khalil(8’st Nikolay). A disposizione: Recalchi, D’Adamo, Artese, Lavacca. All.  Francesco Di Bernardo.

MIGLIANICO: Di Deo, Fiaschi, Pizzica(22’st Martelli), Battista, Cinquino, Rossi, Di Moia, Giandonato(35’st Di Muzio), Palombaro(35’st Babacar), Verna(10’st Marfisi), Morelli. A disposizione: Ferrara, Babacar, Di Muzio, Cocco, Liberato. All. Mario D’Ambrosio.

Arbitro:  D’Adamo di Vasto con  Langella di Chieti  e Innaurato di Lanciano

 

 

Più informazioni su