vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima categoria, Vasto Marina battuto dal Lanciano 2-0 foto

Più informazioni su

VASTO.  Sfida di cartello all’Aragona, dove il Vasto Marina ha ospitato il quotato Lanciano. La partita è stata equilibrata per tutto il primo tempo e si è andati al riposo sullo 0-0. Nella ripresa però la qualità degli ospiti è venuta fuori e il fortino biancorosso non ha retto sotto i colpi dei lancianesi. A decidere l’incontro una doppietta di uno scatenato Lorenzo Sardella. Il numero 11 apre le marcature al 24esimo della ripresa. Dopo 10 minuti segna anche la seconda rete e chiude l’incontro. Buona la cornice di pubblico, in tanti i tifosi ospiti che hanno seguito la squadra in questa gara.

VASTO MARINA: Villamagna F., Villamagna V., Nocciolino, Travaglini, Marcovicchio, Di Lillo, Di Gennaro, Vasi, D’Adamo, Di Vito, Erragh. A disposizione: Battista, Ciccarone, Letto, Piermattei, Natarelli, Fontana, Antonino. All.: Ascatigno.

LANCIANO: Di Vincenzo, Boccanera, Schipple, Quintiliani, Scudieri, Natalini, Petrone, Val Pablo, Cianci, Sardella. A disposizione: Rossetti,  Giancristofaro, Vitali, De Rentiis, Rulllo, Di Gennaro, La Morgia. All.: Del Grosso.

Arbitro:  Christian Andreoli.

Ammoniti: Nocciolino, Travaglini e Marcovicchio (Vasto Marina).

Più informazioni su