vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Strade infangate, Marcello: “Incuria dei proprietari terrieri, in corso accertamenti” foto

Più informazioni su

VASTO. Ci è giunta una segnalazione da Via Riccione, in località Incoronata, dove in seguito ai recenti temporali le strade sono state invase dal fango. Questa la testimonianza di una residente.

“Ormai abbiamo perso le speranze, a ogni pioggia ci troviamo sempre alle prese con il fango. Chiediamo che la strada venga pulita, siamo stanchi abbiamo le macchine piene di fango e siamo a rischio che la macchina sbandi e si vada a finire dentro il vallone”.

Abbiamo contattato l’assessore ai servizi manutentivi Luigi Marcello che ha dichiarato: “Si tratta di una questione nota e tenuta sotto controllo. Siamo sempre intervenuti insieme alla Protezione Civile, tuttavia come mi ha confermato anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro, sono in corso degli accertamenti per rintracciare i proprietari dei terreni in Via Riccione, Via Passo della Noce e in località Villa de Nardis. Si tratta infatti di proprietà terriere che devono essere curate dai rispettivi intestatari così come vuole il codice della strada. L’assessorato ai servizi di manutenzione cittadina è in costante collaborazione con la Polizia Municipale e la Protezione Civile“.

Più informazioni su