vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Teatro Rossetti gremito per “Uno Spot per l’Abruzzo” fotogallery

Più informazioni su

VASTO. Ieri pomeriggio presso il Teatro Rossetti di Vasto è stato presentato in anteprima nazionale lo spot “Mamma che silenzio” , all’interno del progetto solidale“Uno spot per l’Abruzzo”  di Walter Nanni. L’iniziativa ha lo scopo di rilanciare l’immagine dell’Abruzzo in Italia e nel mondo, in particolare dopo i tragici fatti di cronaca che lo hanno segnato durante lo scorso inverno e negli ultimi anni. Proprio a Vasto registi, attori e collaboratori hanno deciso di lanciare l’anteprima di questo spot. Presenti sul palco gli attori Gabriele Cirilli e Cinzia Leone, i protagonisti di “Mamma che silenzio” girato sulla Costa dei Trabocchi con la regia di Pierluigi Di Lallo. 

"Uno Spot per l'Abruzzo", tutte le foto della manifestazione

In occasione di questa anteprima che ha visto la presenza anche di molte autorità istituzionali regionali, sono stati premiati alcuni abruzzesi che si sono distinti nel campo dell’arte, della cultura, del turismo, del lavoro e del sociale. A Ketra, Giampiero Colletti, Enrica Giorgetti, Domenico Urbano, Gianni Oliva, Lara Molino, Paola Bolognese, Don Gianni Sciorra, Ileana Falcone,  Enrica Giorgetti è stata consegnata la “Sirenetta d’Argento”, simbolo della costa vastese. Due attestati di riconoscimento sono stati consegnati agli attori Gabriele Cirilli e Cinzia Leone. 

All’evento ha preso parte anche Gianni Letta, che insieme al Sindaco Francesco Menna ed al Consigliere regionale Lucrezio Paolini  ha consegnato le statuine in argento.

Più informazioni su