vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bella vittoria della Mado Gas San Gabriele nell’amichevole con il Termoli

Più informazioni su

TERMOLI. Finisce nella maniera migliore l’ultima amichevole di precampionato della Mado gas San Gabriele Vasto volley sul campo della paricategoria del Termoli.
Durante i quattro set disputati al Pala Sabetta, le ragazze di coach Del Fra, esprimendo una discreta partita, chiudono vittoriosamente tutte le frazioni di gioco a loro favore.
“E’ stato un test importante” dichiara l’allenatore “l’ultimo prima del prossimo inizio di campionato il prossimo 14 ottobre. le ragazze hanno dimostrato di cominciare a smaltire i carichi del lavoro della fase di preparazione, disputando una buona prestazione sia in battuta e che in ricezione e con l’attenzione giusta in difesa.
Durante i quattro set ho dato la possibilità a tutta la rosa a mia disposizione di essere chiamata in campo e ho ricevuto piacevoli e positive indicazioni.
Ora continuiamo a lavorare con il solito impegno perche’ ci attende un inizio di campionato abbastanza difficile, visto che incontreremo nelle prime due giornate due delle squadre piu’ accreditate alla vittoria finale del campionato:Nereto in trasferta e Arabona Manoppello in casa.”
Nel frattempo continuano a pieno ritmo le preparazioni delle under guidate da Federica Placidi in vista dei rispettivi campionati di competenza. Un grande successo stanno riscuotendo le iscrizioni ai centri CAS vera punta di diamante della polisportiva SanGabriele.
Le iscrizione aperte dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00 presso il centro sportivo San Gabriele.

Più informazioni su