vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Francesco Micciola, il ‘grande ex’: “Anni positivi a San Nicolò, partita dura, ma Vastese pronta”

Più informazioni su

VASTO. E’ Francesco Micciola, il ‘grande ex‘ di San Nicolò-Vastese. Il direttore sportivo biancorosso, per quattro stagioni, è stato in seno al club teramano, facendo registrare importanti e significativi riscontri sportivi e ricordando con piacere l’esperienza passata guarda avanti con fiducia al presente ed al futuro dalla sponda vastese.
“Mi fa piacere ritrovare il San Nicolò e persone con le quali ho collaborato e mi sono trovato bene – dice -. Ma il pensiero è ora concentrato sulla Vastese e sul nostro campionato. Mi aspetto una partita dura, spigolosa – dice Micciola riferendosi alla sfida di domenica pomeriggio a Pineto contro la squadra di mister Massimo Epifani -. I nostri ragazzi sono comunque pronti e desiderosi di conquistare un altro risultato positivo“.
Sull’inizio di stagione, poi: “Siamo un gruppo giovane, che deve lavorare e crescere, abbiamo anche uno staff tecnico importante e penso ci siano le condizioni per fare bene”.
Altro ex di turno di San Nicolò-Vastese è il centrocampista vastese Cristian Stivaletta, domenica scorsa a segno nella vittoria casalinga con la Jesina all’Aragona.

Più informazioni su