vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Juniores Vastese, biancorossi ko a San Nicolò contro il Pineto

Più informazioni su

PINETO. E’ rimandato ancora l’appuntamento con i primi punti stagionali per la Vastese di mister Salvatore Praino, nel Girone I del Campionato Juniores Nazionale.

Sul campo di San Nicolò i giovani biancorossi sono stati sconfitti dal Pineto, con il punteggio di 3-1.

Punizione oltre misura per Della Morte e compagni, autori di una buona prova, condizionata in negativo anche dall’iniziale vantaggio dei teramani determinato da un calcio di rigore a dir poco discutibile assegnato dal direttore di gara.

Dopo l’1-0, nel corso degli iniziali 45 minuti di gioco, il Pineto andava ancora a bersaglio chiudendo la prima frazione sul 2-0. Per la Vastese un palo diArgentieri. Poi, ad inizio ripresa, dopo qualche buona occasione per i vastesi, nuovo affondo dei locali e terzo pallone alle spalle del quindicenne portiere biancorosso Marrone. Era Lombardo, a seguire, a siglare di testa il gol del 3-1 e, fino alla fine, altre opportunità per poco non andavano a segno per i ragazzi di Praino, pure con un rigore reclamato ma non accordato dall’arbitro.

Sabato prossimo, per la quarta giornata di andata, la Vastese ospiterà al campo San Paolo il Cassino.

La distinta biancorossa: Marrone, Musacchio (20′ Bevilacqua C.), Settembrini, Della Morte, Lombardo, Minutolo, Argentieri, Carafa (44′ st De Laureto), Alberico (20′ st Del Vecchio A.), Bevilacqua F. (39′ Laouine), Checchia (18′ st Di Bello). A disposizione: D’Ambrosi, Del Vecchio M., Leone, Menna. Allenatore: Praino

Più informazioni su