vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Esordio casalingo con vittoria per la Vasto Basket, battuto il Teramo 71-49 foto

Più informazioni su

VASTO. Finisce tra gli applausi di un caloroso pubblico del PalaBcc la prima gara casalinga della Vasto Basket. Il roster vastese risponde con una prova convincete dopo il passo falso di Pineto. Sugli scudi Oluic, top scorer di giornata con 19 punti all’attivo, ma nel complesso è stata una gara ben giocata da tutti i ragazzi di coach Giovanni Gesmundo. La partenza dei padroni di casa è subito buona, tanto che il primo quarto viene chiuso sul 19-8. La Vasto Basket ha le redini del gioco in mano e chiude il secondo parziale sul 40-24. Dopo il riposo lungo la gara è segnata con la formazione di coach Gesmundo che gestisce anche la terza frazione e che va in archivio sul 54-39. Negli ultimi 10 minuti il vantaggio resta consistente e la gara termina sul 71-49 per la formazione vastese.

VASTO BASKET – TERAMO: 71-49

VASTO BASKET: Pace (15), Stefano (o), Flocco (2), Dipierro (5), Marino (5),  Di Tizio (11), Di Rosso (0), Ierbs (2), Oluic (19), Peluso (o), De Guglielmo (o) e Peric (12). Coach: G. Gesmundo.

TERAMO A SPICCHI:  Wu(5), Del Zoppo (2),  Faragalli (12), Bartolini (5),  Di Sante (5),  Neri (16), Schiavoni (o), Piccinini (2), Comignani (2), Pallotta (o). Coach: Stirpe.

Più informazioni su