vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Premiata a Milano Golosa 2017 la Gelateria “Polo Nord” di Casalbordino foto

Più informazioni su

MILANO. La gelateria “Polo Nord dal 1929 a Casalbordino” di Cosimo e Maria Bello dopo aver partecipato al concorso nazionale “La tua gelateria preferita” ha ricevuto a Milano un Premio durante la manifestazione gastronomica, MILANO GOLOSA. E’ stata premiata sia per essere risultata la prima tra le gelaterie d’Abruzzo, sia perché è risultata all’undicesimo posto della classifica generale tra le circa mille gelaterie d’Italia che hanno partecipato al Concorso/Sondaggio promosso dal Gastronauta alias Davide Paolini, giornalista del Sole 24Ore.

Questa la motivazione ufficiale del Premio comunicata alla gelateria casalese dagli organizzatori del Contest/Sondaggio: “visto che è il secondo anno che la vostra gelateria arriva ad un soffio dalla finale, classificandosi undicesima, per riconoscere la vostra costanza e il vostro impegno abbiamo deciso di premiare anche la vostra gelateria a Milano Golosa 2017”.
Dal 14 al 16 ottobre infatti si è svolto a Milano l’evento del Gastronauta, Milano Golosa, che ha puntato i riflettori sul piacere del cibo e la materia prima di qualità accogliendo più di 200 artigiani del gusto, selezionati in tutto lo stivale con le loro produzioni di nicchia e per l’occasione è stata premiata la gelateria di Casalbordino.

I proprietari della Gelateria Polo Nord sulla pagina Facebook della gelateria ringraziano Davide Paolini “per le belle parole: <>. Un grazie di vero cuore”.

Foto dalla pagina Facebook della gelateria

Più informazioni su