vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sanità, Pd Vasto: “Da Mauro Febbo ancora chiacchiere” foto

Più informazioni su

VASTO. “Continuiamo a leggere comunicati di risposta che parlano e sparlano, ma di fatti non ne leggiamo ancora uno. Anche il Pd Territoriale potrebbe rispondere ai tanti Febbo, Tagliente e Olivieri con chiacchiere, chiacchiere ed ancora chiacchiere, ma siccome in questi tre anni e mezzo, di fatti ne sono stati compiuti e messi in atto, rispondiamo con quelli. Ma è evidente che a Mauro Febbo e a coloro che si ostinato a fare “battaglie personali” contro il Pd ed i suoi rappresentanti come Silvio Paolucci, non va giù, dà fastidio e risponde/rispondono solo con altre chiacchiere.

Il Pd è un PARTITO e in quanto tale risponde nella sua collegialità. Il Pd non sta nascondendo nessuno. Dimisterioso” non c’è nulla, non c’è NESSUNO.

Ricordiamo a Mauro Febbo che il Pd nel Vastese è il primo partito. Che abbia perso a San Salvo non vuol dire che sia un Partito perdente. Anzi. Basta guardare il risultato dell’anno scorso nella città di Vasto.

Del partito di Forza Italia invece noi non abbiamo notizie né tantomeno visione. Abbiamo invece chiara la visione di Mauro Febbo che da Presidente della Provincia e da Assessore regionale -diventatoci tra l’altro solo a seguito di vicende giudiziarie- sia stato poi rispedito dritto dritto all’opposizione a riprova della sua sconfitta e di quella del Centrodestra.

Alla luce di questo, tutto può fare Mauro Febbo tranne che dare lezioni di “Buon Governo”. Se vuol continuare a darle, che faccia pure, ma al Pd poco interessano.”

Pd Territoriale

Più informazioni su